Qrem Cytokine

È il primo dispositivo che incorpora la tecnologia Lab-in-a-box per ottenere il Siero Autologo Ricco in Citochine (SARC) dal sangue stesso del paziente

Il siero autologo ricco di citochine (SARC) consente una riduzione del dolore fino al 75% per più di un anno nei pazienti con osteoartrite

Privo di farmaci

ACRS non contiene farmaci, non ha effetti collaterali come può verificarsi con altri trattamenti che riducono solo temporaneamente il dolore.

Attivazione naturale

ACRS favorisce la riduzione dell’infiammazione articolare e attiva la rigenerazione della cartilagine attraverso le citochine ottenute dal sangue del paziente. Non c’è rischio di rigetto e può essere somministrato tutte le volte che è necessario, sempre sotto prescrizione medica.

Un passo avanti nella medicina rigenerativa

ACRS contiene citochine, proteine ​​rilasciate dalle cellule e altri attivatori naturali della rigenerazione. È stato dimostrato che le citochine sono più efficienti degli attuali fattori di crescita e delle terapie a base di piastrine. Le citochine sono considerate una terapia efficace contro le malattie muscoloscheletriche. La sua efficienza si basa sulla capacità delle citochine di guidare le cellule attraverso il processo di rigenerazione.

Tecnologia Lab-in-a-Box, veloce e sicura

ACRS è ottenuto con Qrem Device che incorpora la tecnologia avanzata Lab-in-a-box. Questa tecnologia garantisce la sterilità di ARCS e ne consente l’utilizzo presso lo studio medico. Il siero si ottiene rapidamente, il medico potrà somministrare ARCS durante la prima visita riducendo tutti i rischi associati alla conservazione di questo tipo di prodotti biologici.

Come funziona QREM Cytokine?

Qrem Cytokine è un nuovo dispositivo per l’ottenimento delle citochine che intervengono nella rigenerazione dei tessuti. Il Siero Autologo Ricco in Citochine (SARC) si ottiene dal sangue del paziente mediante un processo biologico brevettato che emula il danno tissutale ex vivo.

Si tratta di un dispositivo lab-in-a-box, un apparecchiatura desktop automatica e chiusa, costituita da un dispositivo (Q-Device) e da un kit monouso sterile (Q-Kit).

Può essere installata in qualsiasi studio, anche di piccole dimensioni, senza la necessità di infrastrutture speciali o di personale specializzato.

Gli operatori sanitari possono offrire queste terapie in modo semplice e non dispendioso, in modo da poter soddisfare le esigenze dei pazienti attualmente non soddisfatte.

    Kromed è specializzata nella progettazione e fornitura di soluzioni medicali-sanitarie personalizzate per medici ortopedici, terapisti del dolore e vulnologi.

    Kromed

    Chi siamo

    Prodotti

    Team

    Contatti

    Info@kromed.it

    +39 08321815280

    © 2022 Created by bpmsoft.it

    Questo sito utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione.

    Accetta
    Rifiuta

    Sì, confermo di essere un operatore sanitario

    Ai sensi e per gli effetti dell’Art. 76 del Decreto del Presidente della Repubblica italiano (D.P.R.) n. 445/2000, sono pienamente consapevole della responsabilità e delle conseguenze civili e penali previste in caso di dichiarazioni mendaci e/o formazione o uso di atti falsi. Inoltre, sono consapevole che la presentazione di atti contenenti dati non più corrispondenti a verità può comportare conseguenze legali. Nel caso in cui emerga la non veridicità del contenuto della presente dichiarazione, saranno revocati i benefici per cui essa è stata rilasciata.

    Le informazioni presenti in questo sito sono rivolte agli operatori sanitari, in quanto riguardano prodotti appartenenti alla categoria dei dispositivi medici che richiedono l’intervento e l’impiego da parte di professionisti del settore medico-sanitario.

    Accetto