Primo dispositivo che incorpora la tecnologia Lab-in-a-box per ottenere il siero ricco di citochine autologo (ACRS) derivato dal sangue.
Il siero ricco di citochine autologo (ACRS) raggiunge fino al 75% di riduzione del dolore dopo un anno nei pazienti con osteoartrite.
Privo di farmaci
ACRS non contiene farmaci, non ha effetti collaterali come può verificarsi con altri trattamenti che riducono solo temporaneamente il dolore.
Attivazione naturale
ACRS favorisce la riduzione dell’infiammazione articolare e attiva la rigenerazione della cartilagine attraverso le citochine ottenute dal sangue del paziente. Non c’è rischio di rigetto e può essere somministrato tutte le volte che è necessario, sempre sotto prescrizione medica.
Un passo avanti nella medicina rigenerativa
ACRS contiene citochine, proteine rilasciate dalle cellule e altri attivatori naturali della rigenerazione. È stato dimostrato che le citochine sono più efficienti degli attuali fattori di crescita e delle terapie a base di piastrine. Le citochine sono considerate una terapia efficace contro le malattie muscoloscheletriche. La sua efficienza si basa sulla capacità delle citochine di guidare le cellule attraverso il processo di rigenerazione.
Tecnologia Lab-in-a-Box, veloce e sicura
ACRS è ottenuto con Qrem Device che incorpora la tecnologia avanzata Lab-in-a-box. Questa tecnologia garantisce la sterilità di ARCS e ne consente l’utilizzo presso lo studio medico. Il siero si ottiene rapidamente, il medico potrà somministrare ARCS durante la prima visita riducendo tutti i rischi associati alla conservazione di questo tipo di prodotti biologici.
Per ulteriori informazioni sui prodotti KROMED vi preghiamo di contattare il nostro indirizzo e-mail tramite la sezione contatti.