Qrem Cytokine. Possibile cura per l’artrosi?

Il Siero Autologo Ricco in Citochine (SARC) raggiunge fino al 75% di riduzione del dolore per più di un anno in pazienti con artrosi.

Qrem Cytokine rappresenta una speranza per i pazienti che soffrono di malattie degenerative come l’artrosi, in quanto contribuisce a rallentarne l’evoluzione e a migliorare la qualità di vita del paziente.

Si tratta di un grande passo avanti nel trattamento dell’artrosi, in quanto il SARC agisce alla radice del problema attraverso la riparazione dei tessuti. Risolve la causa e non allevia soltanto i sintomi della malattia.

Questo tipo di terapia cellulare è in crescita all’interno della medicina dello sport perché offre una valida soluzione nel trattamento di molti pazienti con lesioni, riuscendo a evitare il passaggio in sala operatoria quando sembra che non ci siano più alternative.

Kromed è specializzata nella progettazione e fornitura di soluzioni medicali-sanitarie personalizzate per medici ortopedici, terapisti del dolore e vulnologi.

Kromed

Chi siamo

Prodotti

Team

Contatti

Info@kromed.it

+39 08321815280

© 2022 Created by bpmsoft.it

Questo sito utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione.

Accetta
Rifiuta

Sì, confermo di essere un operatore sanitario

Ai sensi e per gli effetti dell’Art. 76 del Decreto del Presidente della Repubblica italiano (D.P.R.) n. 445/2000, sono pienamente consapevole della responsabilità e delle conseguenze civili e penali previste in caso di dichiarazioni mendaci e/o formazione o uso di atti falsi. Inoltre, sono consapevole che la presentazione di atti contenenti dati non più corrispondenti a verità può comportare conseguenze legali. Nel caso in cui emerga la non veridicità del contenuto della presente dichiarazione, saranno revocati i benefici per cui essa è stata rilasciata.

Le informazioni presenti in questo sito sono rivolte agli operatori sanitari, in quanto riguardano prodotti appartenenti alla categoria dei dispositivi medici che richiedono l’intervento e l’impiego da parte di professionisti del settore medico-sanitario.

Accetto